Via Feltrina Nuova 3, 31044 Montebelluna (TV)

+39 0423 639742

info@ottica-2m.it

OCCHIALI AUTUNNO INVERNO 2019

occhiali autunno inverno 2019

Questi sono solo alcuni dei modelli più rappresentativi per la moda occhiali autunno inverno 2019!

occhiali autunno inverno 2019

Occhiali cat-eye, squadrati, oversize oppure minimal: scopriamo insieme quali sono i modelli di occhiali autunno inverno 2019 da vista e da sole:

OCCHIALI OVERSIZE

  • Tornano di moda gli occhiali oversize! Li troviamo in tutte le forme e materiali, dal classico modello in acetato rivisitato a proposte più leggere in metallo. Stupendo il modello Celine nell’esclusivo acetato maculato che sa donare carattere e femminilità a chi lo indossa. Sicuramente d’impatto anche i nuovi modelli butterfly di Gucci dallo stile vintage anni ‘70.

SQUADRATI E LEGGERI

  • Gli occhiali modello square di Ray-Ban sono la novità del momento. La collezione pensata per il back to school/back to office è d’ispirazione anni ‘70 e punta tutto sulla leggerezza. Li puoi trovare con profili sottilissimi in acetato o in metallo più minimale. Sono davvero perfetti come occhiali per tutti i giorni!

OCCHIALI CAT-EYE: occhiali autunno inverno 2019

  • Gli occhiali cat-eye si confermano un must have anche quest’anno. Diverse sono le interpretazioni: si può scegliere tra i coloratissimi cateye No Logo o i modelli più classici di Chanel. Questi ultimi sono arricchiti da un particolare incollaggio avorio sul frontale che riporta la griffe della maison.

OCCHIALI SCINTILLANTI

  • Certi accessori sono pensati per farsi notare! Le lavorazioni proposte per la stagione autunno inverno rendono l’occhiale un vero e proprio gioiello da indossare. Parliamo di Damiani, che ci propone modelli con strass incastonati artigianalmente sul frontale, proprio come si usa in oreficeria. Dadà invece lavora i frontali con punte di diamante per creare giochi di volumi che donano leggerezza al viso.

OCCHIALI IN TITANIO E ACETATO

  • Colorati, resistenti e particolari sono i nuovi Blackfin della linea Aura che tornano ad accostare titanio purissimo e acetato di qualità. Le innovative montature da vista giocano su forme classiche rivisitate e sono adatte per tutte le occasioni!