Via Feltrina Nuova 3, 31044 Montebelluna (TV)

+39 0423 639742

info@ottica-2m.it

OCCHIALI DA SOLE STILE MATRIX

occhiali da sole stile matrix

Che cos’hanno in comune Gigi e Bella Hadid con Neo e Trinity, protagonisti del cult Matrix? Gli occhiali da sole in stile Matrix!

OCCHIALI DA SOLE STILE MATRIX

UN TREND PER I VOSTRI OCCHIALI DA SOLE IN STILE MATRIX DAVVERO GLAMOUR!

MODELLI SUPER PICCOLI

Con l’arrivo della bella stagione l’accessorio che non può mancare nell’outfit di noi, perfette fashion icon, sono gli occhiali da sole. Gli occhiali sono il particolare che può dare una svolta all’outfit quotidiano, rendendolo sofisticato e fuori dagli schemi.


Per anni siamo stati abituati a portare occhialoni oversize dai modelli ampi e coprenti, ma l’estate 2018 segna il vero punto di svolta rispetto al passato: il trend della stagione estiva che sta arrivando è un ritorno agli occhiali mignon. Due sono le forme in voga: rotondo e ispirato agli anni ’60 o squadrate che prendono ispirazione dagli anni ’90. Piccoli e retrò con varie forme ma con il requisito che siano mini!

LE STAR CON OCCHIALI DA SOLE IN STILE MATRIX

Questi nuovi occhiali da sole stile Matrix, must have della stagione, stanno letteralmente spopolando sul web. La neomamma Chiara Ferragni li ha indossati per la sua prima uscita in compagnia del suo piccolo Leone; Gigi Hadid, che è stata il precursore di questa moda, li aveva già sfoggiati lo scorso anno e per questa stagione ha creato una sua collezione per Vogue Eyewear.


Bella Hadid invece ha puntato su un Vogue dalla forma mix tra il rettangolare, nella parte superiore, e il triangolare nella parte inferiore dell’occhiale, con lenti rosa da cocktail a contrasto.
Emma Marrone ha postato recentemente su Instagram un selfie indossando un modello rosa dalle forme squadrate, tempestato di piccole borchiette dorate.

ANIMO RETRÓ

Dopo quasi vent’anni, l’occhiale mini e squadrato torna in voga, ma non solo, per chi non ama le forme squadrate infatti, il mini-occhiale è declinato in forme arrotondate. Anche per quanto riguarda i colori c’è l’imbarazzo della scelta: si va dal classico nero al tartarugato, passando per il bianco e per i colori pastello che sono la vera novità della stagione.
Questa tendenza dall’animo retrò conquisterà anche le più scettiche, ne siamo sicuri!